Focus del mese

Prosegue la collaborazione tra Albasolar e Mitsubishi Electric

Stai ristrutturando la tua casa ?
Hai notato un notevole aumento dei costi elettrici e termici?

Oggi è possibile ottimizzare sempre di più i consumi integrando i sistemi.
Grazie alla collaborazione con Mitsubishi di cui il Gruppo Marengo con la divisione Albasystem è IQP esclusivo per le province di Asti , Cuneo e Alessandria siamo in grado di offrire soluzioni sempre più vicine alle esigenze dei clienti.

Con le Pompe di Calore Aria/Aria e Aria/Acqua e con le pompe di calore per l' acqua calda sanitaria oggi è possibile riscaldare gli ambienti e l' acqua sanitaria sfruttando al meglio l' energia prodotta dall' impianto fotovoltaico.

Un impianto fotovoltaico per essere veramente efficace dovrebbe essere abbinato ad un sistema intelligente di gestione della climatizzazione e del risparmio energetico. Il sistema logo aspec home da noi brevettato nel 2016 consente di utilizzare quasi il 100% dell'energia prodotta e non sprecare nulla, si ottiene così il massimo risparmio.

Grazie alla nostra lunga esperienza nelle rinnovabili e ad una costante attenzione alle tecnologie oggi siamo in grado di proporre sempre la migliore soluzione e aiutare il cliente a fare la scelta migliore.

Usufruendo delle detrazioni fiscali e abbinando le migliori tecnologie che garantiscono bassisimi consumi oggi è possibile risparmiare contenendo l' investimento iniziale.

Contattaci per avere il sopralluogo di un tecnico senza impegno o vieni a trovarci nel nostro showroom di Alba.


albasolar nuova sede


Puoi Prenotare un sopralluogo senza impegno anche collegandoti al sito installatori-qualificati.mitsubishielectric.it .

 
 

NEWS

Cogenerazione, dalla Commissione Ue ok a riduzione maggiorazioni in Italia e Germania

25.05.2017
Secondo Bruxelles entrambe le misure "promuovono gli obiettivi dell'UE in materia di energia e clima e garantiscono la competitività delle industrie ad alta intensità energetica sul mercato internazionale, preservando nel contempo la concorrenza nel mercato unico unionale".

Leggi tutto...

La nuova SEN: uscita dal carbone, ruolo centrale del gas, timida sulle rinnovabili

12.05.2017
Il 10 Maggio, di fronte alle Commissioni riunite Ambiente e Attività Produttive della Camera, si è svolta l'audizione per la presentazione della nuova Strategia Elettrica Nazionale. Saranno appena 30 i giorni disponibili per la consultazione a partire dalla prossima settimana. Le slide di Calenda e una raccolta di articoli sulla SEN.

Leggi tutto...

Autorizzazioni paesaggistica: semplificazioni per il fotovoltaico

02.05.2017
Il decreto in vigore dal 06/04/17, individua 31 tipologie di interventi liberi e 42 per le quali è possibile richiedere l'iter semplificato, tra cui l'installazione di moduli fotovoltaici.

Leggi tutto...